Claudio Panatta & Paolo Canè

image_6483441
Claudio Panatta
Direttore
La Nostra Storia

25 Anni di esperienza

Claudio Panatta e Paolo Canè Sport Camp Events Tennis un binomio che nasce nel 2015 su iniziativa di Claudio Panatta e Paolo Canè, rispettivamente Tecnico Nazionale e Maestro Nazionale della F.I.T., che operano nel campo dell’insegnamento tennistico da oltre vent’anni.

I due ex campioni di Davis propongono un progetto tennistico che tenga conto dei valori dello sport e promuova in particolare quelli del tennis: impegno, sacrificio, abnegazione, ma anche gioco, amicizia, e condivisione.

cane
Paolo Canè
Direttore
La Nostra Missione
Migliorare.. questa è la nostra motivazione.

Siamo ispirati dallo Sport, che è la nostra vita, è nel nostro DNA. Competitivi da sempre. Come nello Sport prima anche oggi in questa nuova avventura. Con determinazione, costanza e sacrificio. Vogliamo creare un prodotto che dia ai nostri partecipanti la passione per lo sport che ancora oggi ci travolge e ci emoziona. In un ambiente sicuro, nella natura, circondati da persone competenti che sanno parlare ai giovani coinvolgendoli in attività sane, divertenti creando amicizie che rimarranno per sempre.

Nel corso dei prossimi anni vogliamo diventare uno dei migliori Camp d’Italia e vogliamo aprirci al mercato internazionale. Avvalendoci di collaboratori preparati  che abbiano i titoli per poter lavorare a fianco di ragazzi e ragazze provenienti da tutti i paesi d’Europa. Sappiamo di non essere perfetti ma abbiamo l’onestà di ammettere quando sbagliamo ed il coraggio di cambiare. Accettiamo ma soprattutto vogliamo consigli e ci confrontiamo continuamente tra di noi e con i nostri ragazzi per poter arrivare al nostro obiettivo: Vincere!!!

error: Opps!